Film aggiunti di recente:

Film totali: 17 | Pagine: 1

La pupa del gangster 1975

Attori: Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Aldo Maccione, Pierre Brice
Genere: Commedia
Giorgio Capitani, noto nell’ambiente della mala milanese come “Charlie Colletto”, è il boss dell'”Anonima mignottari”, coadiuvato dal complice Chopin. Incontrata casualmente una delle sue “dipendenti”, Charlie – infatuato di Rita ... + info »
Visite: 1

Tais-toi quand tu parles - Zitto quando parli 1981

Attori: Aldo Maccione, Edwige Fenech, Philippe Clair, Tarak Harbi
Genere: Erotico / Commedia
Giacomo, uomo tranquillo e timido, vive, solo nei suoi sogni, una doppia vita. Immagina di essere James Bidon un imbattibile e affascinante agente segreto che non conosce rivali. Ma un giorno il sogno diventa realtà e l'ignaro Giacomo si trova coinvolto ... + info »
Visite: 17

I magnifici Brutos del West 1964

Attori: Gerry Bruno, Dino Cassio, Aldo Maccione, Gianni Zullo
Genere: Western / Commedia
I Brutos, quattro figli del West, ereditano un'avviata agenzia di pompe funebri. Il loro primo cliente desidera che essi trasportino in un'altra localita' la salma di un suo parente. In realta' si tratta di un finto morto che nasconde un ... + info »
Visite: 19

Taxi Girl 1977

Attori: Edwige Fenech, Enzo Cannavale, Aldo Maccione, Michele Gammino
Genere: Erotico / Commedia
La tassista Marcella, giovane ragazza dal carattere deciso con aspirazioni investigative, si caccia continuamente nei guai per inseguire improbabili casi, coinvolgendo il poliziotto Walter suo spasimante, il di lui compagno di pattuglia Isidoro, il ... + info »
Visite: 145

Tre sotto il lenzuolo 1979

Attori: Walter Chiari, Orchidea De Santis, Aldo Maccione, Lorraine De Selle
Genere: Commedia
Andrea, Giorgio e il signor Sgarbozzi. Tre “eroi” alle prese con inganni, equivoci a scappatelle fra mogli, ex mogli, rivali in amore e amanti. Le avventure, le disavventure e le peripezie dei tre finiscono sempre… sotto il ... + info »
Visite: 305

Scusi, lei è normale? 1979

Attori: Renzo Montagnani, Ray Lovelock, Anna Maria Rizzoli, Aldo Maccione
Genere: Erotico / Commedia
Il giovane omosessuale Franco vive con Nicola, un travestito che si fa chiamare Nicole. Durante una maratona di danza, Franco conosce Anna Maria Immacolata,  bella ragazza e ottima ballerina, con cui inizia a esercitarsi assiduamente. Nicole, geloso di ... + info »
Visite: 377

Il Piatto Piange 1974

Attori: Aldo Maccione, Agostina Belli, Andréa Ferréol, Erminio Macario
Genere: Erotico / Commedia
All'inizio degli anni Trenta, a Luino sul lago Maggiore, una combriccola di amici oziosi e gaudenti trascorre i giorni e le notti passando dal biliardo, al tavolo da gioco, alle alcove del postribolo locale gestito dalla "monumentale" maitresse mamma ... + info »
Visite: 295

Riavanti… Marsch! 1979

Attori: Aldo Maccione, Alberto Lionello, Venantino Venantini, Stefano Satta Flores
Genere: Erotico / Commedia
Cinque quarantenni, che da ragazzi erano stati soldati insieme, si ritrovano, nuovamente in divisa, per un periodo di aggiornamento di quaranta giorni, durante il quale dovrebbero imparare l'uso di un nuovo missile in dotazione della NATO. Poiché ... + info »
Visite: 267

Un ufficiale non si arrende mai nemmeno di fronte all'evidenza, firmato Colonnello Buttiglione 1973

Attori: Aldo Maccione, Jacques Dufilho, Michele Gammino
Genere: Commedia
Il Colonnello Buttiglione è sempre indaffarato e pieno di impegni, soprattutto pasticcione, odia il disordine e i soldati insubordinati e "capelloni". Un giorno, dopo una serie di avventure e confusioni di tutti i tipi, commette un errore che lo porta a ... + info »
Visite: 273

La poliziotta a New York 1981

Attori: Edwige Fenech, Alvaro Vitali, Renzo Montagnani, Aldo Maccione
Genere: Erotico / Commedia / Azione
Mac Caron (Renzo Montagnani), il più stupido e inetto dei poliziotti di New York, è alle prese con due bande di spacciatori in lotta fra loro. In suo aiuto arrivano rinforzi dall'Italia (Edwige Fenech e Alvaro Vitali). I due si sostituiscono, ... + info »
Visite: 291

Sono fotogenico 1980

Attori: Renato Pozzetto, Edwige Fenech, Aldo Maccione, Massimo Boldi
Genere: Commedia
Antonio vive a Laveno, sulle sponde del lago Maggiore e nella vita ha una sola passione: il cinema. La sua grande aspirazione è diventare un attore come i suoi ... + info »
Visite: 283

Perdiamoci di vista 1994

Attori: Carlo Verdone, Asia Argento, Aldo Maccione, Anita Bartolucci
Genere: Commedia
Gepy Fuxas conduce una trasmissione televisiva basata sul racconto in diretta, da parte dei protagonisti, delle loro sventure esistenziali. Un giorno una ragazza handicappata, ospite della trasmissione, lo accusa in diretta di strumentalizzare le ... + info »
Visite: 276

Frankenstein all'italiana 1975

Attori: Gianrico Tedeschi, Aldo Maccione, Jenny Tamburi, Lorenza Guerrieri
Genere: Horror / Erotico / Commedia
Il dottor Frankenstein fa arrivare Janet nel suo castello per sposarsi, ma la cerimonia nuziale è interrotta dall'arrivo del mostro creato da lui che si riduce in tanti pezzi. ... + info »
Visite: 275

Due cuori, una cappella 1975

Attori: Renato Pozzetto, Agostina Belli, Aldo Maccione, Leopoldo Trieste
Genere: Commedia
Nascosti i gioielli della madre usuraia morta in una tomba, Aristide viene circuito da una bella a scopo ... + info »
Visite: 290

Porca vacca 1982

Attori: Renato Pozzetto, Laura Antonelli, Aldo Maccione, Adriana Russo
Genere: Guerra / Erotico / Commedia / Drammatico
Guerra 1915-18. Balordo cantante di balera fa di tutto per farsi riformare, ma viene inviato al fronte. Più che gli austriaci sono suoi nemici due contadini che, sfruttando la situazione, ... + info »
Visite: 321

La leggenda di Al, John e Jack 2002

Attori: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Aldo Maccione
Genere: Commedia
New York 1959. I tre gangster Al, John e Jack hanno il compito di uccidere Frankie per conto del boss. Sbagliano bersaglio e il boss da a loro un'altra possibilità: tenere d'occhio una persona a lui cara. Ma la fortuna non è dalla loro ... + info »
Visite: 302

Fico d'India 1980

Attori: Renato Pozzetto, Gloria Guida, Aldo Maccione, Diego Abatantuono
Genere: Commedia
Lorenzo è il sindaco di un piccolo paese della provincia lombarda. Una sera, rientrando a casa sorprende il noto playboy Ghigo Buccilli che cerca di sedurre la sua bella moglie: infuriato, minaccia i due con una pistola, e Buccilli è vittima di un ... + info »
Visite: 296

Altri film casuali: